venerdì 3 febbraio 2012

La Camicia



La difficoltà nel portare un mantello di ermellino, sta nel fatto che tutti te lo vogliono togliere. Allora per stare tranquillo te lo togli e rimani in camicia. Ma non basta... Troppo bella la tua camicia, e ti tocca lasciarla e rimanere a torso nudo. Infine rimani con solo la tua pelle e ti accorgi che qualcuno brama anche quella, e non solo... Vuole la tua anima...

Allora ti incammini da solo, lontano dalle domande dai dubbi e dai perchè...Il sentiero è solo tuo, non pretendi compagni, ma hai peccato anche tu, non sei solo, a lato su sentieri distantii e paralleli, qualcuno ti tiene la mano, e non ti chiede mai perchè, quel sole ha il colore della notte....




Marco






3 commenti:

  1. Ciao che piacere ritrovarti, ti ho messo nella paginetta degli splinderiani sfrattati!!! :-)
    per favore puoi correggere li nella tua colonna sinistra il mio nick? grazie per il link! io mi trovo bene su qst piattaforma, anche se splinder....va beh...andiamo avanti! ciao

    RispondiElimina
  2. Fatto :-))) Benritrovata Fiorellina :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua poesia!! Veramente splendida .
    E' vero c'è sempre qualcuno che ti vuole togliere qualcosa!!
    Ciao,Liù
    Il mio indirizzo non è quello che ti apparirà ,ma dato che con il mio url Wordpress non lo vuole pubblicare ...
    questo è l'url in uso http://strangethelost.wordpress.com

    RispondiElimina